Macchina Eximia HR77 per il trattamento corpo

Eximia HR 77

Grazie alle sue tecnologie brevettate, Eximia HR77 è oggi leader del mercato in molti paesi nell’ambito del body contouring e dell’anti-age. Le sue diverse tecniche garantiscono risultati rapidi, efficaci e non invasivi, nel totale rispetto della fisiologia del corpo. La sua box “Seven Days” permette dei risultati eccezionali in soli sette giorni, offrendo soluzioni contro la cellulite, le adiposità localizzate, smagliature, doppio mento, rughe, ovale del viso. Siete in cerca di qualcosa di rivoluzionario? Scegliete Eximia HR77.

Macchina Alex&Diode per l'epilazione laser

Alex & Diode

Alex&Diode è il laser destinato alla depilazione definitiva. Composto da due tecnologie d'avanguardia: l’Alessandrite e i Diodi. Grazie alla sua doppia centrale di raffreddamento, Alex&Diode non scalda ed è completamente indolore su tutti i tipi di pelle. Alex&Diode è programmato per adattare le proprie lunghezze d’onda e il tempo da dedicare ad ogni zona a seconda del fototipo sul quale sta lavorando, andando a lavorare quindi anche sui peli più chiari. Scegliete la combinazione che fa la differenza, scegliete Alex&Diode.

Macchina Laser GY per l'epilazione

Laser GY

Laser GY è composto da tre tecnologie d'avanguardia: Alessandrite, Diodi e Q-Switched Nd:YAG. L'utilizzo di queste tecnologie garantisce l'eliminazione definitiva dei peli indesiderati di viso e corpo in modo indolore su tutti i tipi di pelle. Laser GY grazie al suo complesso sistema di phototermolisis selettiva è anche capace di lavorare sul pigmento della pelle trasformandosi quindi nel alleato numero uno per la rimozione di tatuaggi, lentiggini, discromie gialle o marroni e per la rimozione del trucco semi permanente o permanente anche nelle zone più delicate come Eye-Liner e contorno labbra. Laser GY è anche composto di un efficace sistema di raffreddamento da contatto capace di garantire una notevole riduzione del dolore.

Macchina Freeze Infusion per il trattamenti del viso

Infreeze Fusion

Infreeze Fusion è una tecnologia brevettata che combina Radiofrequenza, Elettroporazione e Crioterapia. La forza dei trattamenti Infreeze Fusion stà nel utilizzo sinergico delle sue tecnologie. Grazie ai suoi trattamenti in due fasi, permette una veicolazione transdermica dei suoi seri specialmente studiati per garantire una biorivitalizzazione della pelle. Il trattamento Infreeze Fusion è sinonimo di rapidità in quanto una seduta dura solo 30 minuti ma anche di risultati tangibili, visibili sin dalla prima seduta, ma anche duraturi. Infreeze Fusion garantisce trattamenti non invasivi ripetibili ogni qual volta si desideri migliorare l'aspetto del viso, rinfrescare lo sguardo o semplicemente si desideri un momento tutto per se.

Macchina Magnifica, per i trattamenti del viso

Magnifica

Magnifica nasce dall'unione di Ultrasuoni, Elettroporazione e Crioterapia. Grazie all'uso dei nostri sieri e peeling appositamente studiati per lavorare in sinergia, Magnifica riesce a garantire trattamenti rapidi, indolori e innovativi dedicati alla Bio-Ringiovanimento cutaneo senza l’uso di aghi. Magnifica si dedica alla cura di chi inizia a notare i segni dell’età, che si tratti di rughe marcate o leggere rughe di espressioni, di chi è stanco del colorito spento o semplicemente chi non vuole invecchiare.